Concerto di fine anno dei laboratori e percorsi musicali della scuola media

Condivisione delle foto della serata

Condividiamo qualche foto del concerto del 4 giugno presso il Teatro Puccini di Altopascio, a cui hanno partecipato gli alunni ed ex alunni della scuola secondaria di I grado che hanno frequentato i laboratori musicali pomeridiani del lunedì pomeriggio e gli alunni delle classi prime iscritti al percorso musicale, attivo da quest’anno presso il nostro istituto. Già dalle immagini potete percepire l’emozione che attraversa tutti i volti dei ragazzi e dei docenti e siamo certi che, se le guardate con attenzione, possiate sentire anche qualche nota di musica, un po’ di quella magia che ci unisce tutti, ogni volta che saliamo su un palco a suonare e cantare insieme. Bravissimi, ragazzi, complimenti a voi e agli insegnanti! Vi aspettiamo tutti ai corsi musicali il prossimo anno! Per le foto ringraziamo il nostro collaboratore scolastico Filippo Napoli.

CLICCA QUI PER VISIONARE LE FOTO