Festa dello Sport 30 maggio 2023

Ieri, martedì 30 maggio, si è svolta al campo sportivo di Altopascio la "Festa dello Sport"

Ieri, martedì 30 maggio, si è svolta al campo sportivo di Altopascio la “Festa dello Sport” rivolta alle scuole primarie.
Gli alunni hanno partecipato a giochi educativi organizzati dagli esperti dell’ASD “Tau Calcio”, con cui il nostro Istituto collabora da anni a realizzare progetti per l’infanzia, con una particolare attenzione alla disabilità.
Nella bella cornice del campo da calcio sono stati organizzati giochi educativi all’insegna della gioia di muoversi, della consapevolezza di sé, del rispetto delle regole e della condivisione.
Si ringraziano il Comune per il supporto fornito, a cominciare dal servizio scuolabus, e la Conad Nordovest per la merenda cortesemente offerta ai bambini.