I bambini e le bambine della scuola dell’infanzia di Badia Pozzeveri, con l’aiuto dell’esperta Serena e delle insegnanti, hanno realizzato la loro recita musicale di fine anno presso il teatro G. Puccini di Altopascio.
I bambini e le bambine della scuola dell’infanzia di Badia Pozzeveri, con l’aiuto dell’esperta Serena e delle insegnanti, hanno realizzato la loro recita musicale di fine anno presso il teatro G. Puccini di Altopascio.
0