Materiale richiesto per le future classi prime delle scuole primarie IC Altopascio

Dirigente Salti Dario

da Dario Salti

Nel documento allegato si elenca tutto il materiale necessario per avviare nel migliore dei modi il futuro anno scolastico dei bambini che passeranno dalla scuola dell’infanzia alla primaria.

Si specifica che:
1. per la scuola primaria di Altopascio, la sezione A è a tempo pieno (40 ore), le sezioni B e C sono a tempo modulare (27 ore);
2. per la scuola primaria di Spianate, la sezione A è a tempo modulare, la sezione B è a tempo pieno; dal momento che il tempo pieno è di nuova istituzione in questa scuola, l’indicazione è unica per entrambe le classi prime.

Da lunedì 28 agosto saranno disponibili presso la sede dell’Istituto (scuola primaria “Pascoli” di piazza Dante Alighieri, 1 ad Altopascio) le cedole librarie; tempi e modi del ritiro delle cedole da parte dei genitori verranno comunicati in seguito con una circolare apposita inviata agli indirizzi istituzionali (nome.cognome@icaltopascio.edu.it) già in possesso delle famiglie.

Dario Salti