PROVE ORIENTATIVO ATTITUDINALI PERCORSO MUSICALE

Comunicazione indirizzata solo agli alunni della quinta elementare che hanno espresso l'intenzione di frequentare i percorsi musicali in fase di iscrizione.

Come anticipato alla riunione di lunedì 29 Aprile vi comunichiamo che le prove orientativo attitudinali si svolgeranno lunedì 20 Maggio dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la scuola media G. Ungaretti di Altopascio secondo il calendario inviato alla mail istituzionale.

Questo esame attitudinale è progettato per valutare le competenze musicali, la motivazione e l’interesse dei nostri studenti, al fine di garantire la migliore esperienza educativa possibile. Si ricorda che non occorre che i candidati conoscano la musica o sappiano suonare uno strumento musicale.