Scuola secondaria di 1° grado “Ungaretti”

PRENOTAZIONE BANCA DEL LIBRO

Prenotazione libri dalla banca del libro della scuola secondaria per l'a.s. 2024/2025.

Cos'è

Gentili genitori, collegandovi al seguente link, potete aderire al servizio Banca del libro per l’a.s. 2024-2025. Tutte le famiglie che hanno aderito saranno contattate dalle insegnanti responsabili la prima settimana di luglio, per avere le indicazioni relative al numero di libri assegnati e alle modalità di pagamento, che avverrà tramite evento su PagoPa. Si ricorda che l’adesione è totalmente facoltativa.
Il modulo resterà aperto fino a fine GIUGNO 2024.
Per qualsiasi chiarimento, è possibile scrivere alle insegnanti ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

A cosa serve

Prenotare i libri messi a disposizione dalla banca del libro della scuola secondaria di I grado di Altopascio.

Come si accede al servizio

Per prenotare i libri bisogna prenotarsi accedendo al modulo di google con la mail istituzionale del proprio figlio