2^ Rassegna Musicale Regionale

Teatro del Giglio - Lucca - 22 maggio 2024

Condividiamo con voi qualche foto della mattina del 22 maggio, quando i nostri musicistidella SS1G hanno partecipato alla Rassegna musicale delle scuole della Toscana presso il Teatro del Giglio. L’orchestra che vedete è composta dai ragazzi delle classi prime che frequentano il percorso musicale, avviato a partire da quest’anno scolastico 2023/24, e dagli studenti ed ex studenti che hanno frequentato i laboratori musicali pomeridiani, totalmente gratuiti, che già da alcuni anni il nostro Istituto organizza per tutti coloro che desiderano avvicinarsi allo studio di uno strumento. Speriamo che da queste immagini possa trasparire anche tutta la nostra emozione, allegria e l’entusiasmo che i nostri ragazzi hanno portato sul palco. Complimenti a tutti, insegnanti e alunni. La nostra orchestra vi aspetta al Teatro Puccini di Altopascio per il concerto di fine anno del 4 giugno!