sede della scuola primaria “Pascoli” di Altopascio

sede della scuola primaria "Pascoli" di Altopascio

Descrizione

L’edificio, su due piani, consta di 17 aule per lezioni curricolari e laboratori, due aule per le attività di sostegno, una per attività alternative, spazi per docenti e servizi. Il giardino circonda l’edificio su quattro lati.

Elementi di interesse

Giardino

È presente un giardino su quattro lati, con panchine e tavoli ... adatti all'età dei bambini. Nel giardino è presente un doppio gazebo per attività all'aperto.

sede della scuola primaria "Pascoli" di Altopascio

Piazza Dante Alighieri, 1

Dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 16:15 (tempo pieno).

Lunedì dalle 8:15 alle 16:15, dal martedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:15 (classi I-III tempo modulare).

Lunedì e giovedì dalle 8:15 alle 16:15, martedì e mercoledì dalle 8:15 alle 13:15, venerdì dalle 8:15 alle 12:15 (classi IV-V tempo modulare).

• PEC
  • Telefono

Ingresso

Ingresso anteriore e posteriore, entrambi adatti ai disabili.

L'ingresso posteriore è anche usato per l'accesso degli scuolabus per ragioni di sicurezza.

Ascensore

Ascensore per servizio mensa e per persone a mobilità limitata.

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Anna Donatiello - coordinatore organizzativo c.paltopascio@icaltopascio.edu.it

Antonella Franceschi - coordinatore didattico cd.paltopascio@icaltopascio.edu.it