Cos'è
Il servizio serve a potersi collegare tramite il link di G-Meet durante le ore di colloquio di ogni singolo docente comunicate sul registro elettronico.
A cosa serve
Il servizio serve a potersi collegare tramite il link di G-Meet durante le ore di colloquio di ogni singolo docente comunicate sul registro elettronico.
Come si accede al servizio
La prenotazione avviene esclusivamente tramite il registro elettronico, dove ciascun docente indicherà il giorno e l'ora di ricevimento.
Servizio online
Per accedere alla videochiamata nell'ora prenotata bisogna cliccare sul tasto "visualizza". Cercare il nome del docente con il quale avete prenotato il colloquio e cliccare sul link corrispondente. Si fa presente che per accedere al link bisogna utilizzare la mail istituzionale di vostro figlio.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza Gramsci, 7 Altopascio
-
CAP
55011
-
Orari
Dal lunedì al venerdì
dalle 7:45 alle 13:45 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Tempi e scadenze
anno scolastico 2024/25
Ott
Contatti
- Telefono: 0583 25268-25817-216502
- Email: luic84000p@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare la Segreteria per ulteriori informazioni