Scuola secondaria di 1° grado “Ungaretti”

Link Meet per i colloqui docenti Scuola secondaria di 1 grado

Sono pubblicati i link dei colloqui dei docenti di ogni materia di ogni classe della scuola secondaria di I grado

Cos'è

Il servizio serve a potersi collegare tramite il link di G-Meet durante le ore di colloquio di ogni singolo docente comunicate sul registro elettronico.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Per accedere bisogna cliccare sul tasto "visualizza". Cercare la classe del proprio figlio e cliccare sul link condiviso dal docente con il quale avete prenotato il colloquio. Si fa presente che per accedere al link bisogna utilizzare la mail istituzionale di vostro figlio.

Cosa serve

Per sapere il giorno e l’ora di ricevimento di ogni docente vai alla sezione documenti di questa pagina.

anno scolastico 2023/2024

Mag

Contattare la Segreteria per ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti