Istituto Comprensivo di Altopascio

Sportello di ascolto docenti

Lo sportello di ascolto è rivolto ai docenti di tutto l'Istituto Comprensivo. I colloqui si svolgeranno on-line.

Cos'è

Lo sportello d’ascolto è uno spazio scolastico dedicato alla salute, accogliente e flessibile, dove studenti, genitori e docenti possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy.

Lo sportello è un supporto ai docenti.

Come si accede al servizio

I docenti che vorranno richiedere un colloquio con la psicologa dovranno inviare una mail al seguente indirizzo: g.pontrandolfo@icaltopascio.edu.it

Nella mail dovranno indicare il proprio nome e cognome, la scuola in cui insegnano e il proprio recapito telefonico.

Il colloquio potrà essere richiesto non solo individualmente, ma anche per piccoli gruppi di docenti.

La psicologa provvederà a contattare personalmente via mail i docenti per fissare un appuntamento e inviare un link per svolgere l’incontro.

E’ necessario prendere un appuntamento

Inizio servizio

Fine servizio